L’Avvocato Valeria Affer dopo aver maturato una decennale esperienza nel settore della proprietà industriale e del diritto commerciale presso uno dei più importanti studi legali milanesi ed una ulteriore significativa esperienza presso un importante studio legale parigino, nel 2005 ha costituito lo studio legale Affer.

Lo studio assiste clienti italiani e stranieri sia in ambito giudiziale sia in ambito stragiudiziale in particolare nei settori del diritto della proprietà industriale (marchi, brevetti, modelli, design, diritto d’autore e concorrenza sleale) e del diritto commerciale e fallimentare (creazione di società, contrattualistica, recupero crediti, insinuazioni al passivo).

Con l’ausilio di diversi consulenti è inoltre in grado di fornire assistenza ai propri Clienti anche nel settore dell’information technology, del diritto societario, dell’antitrust e del diritto amministrativo ed ambientale. 
I contatti sviluppati con reputati studi stranieri permette altresì allo studio di indirizzare ed assistere i propri clienti italiani in controversie all’estero.

L’assistenza per i clienti stranieri è fornita attraverso comunicazioni in francese, inglese, tedesco.